Diamoci un logo!
Da oggi AlimentarMente mette la testa a posto. L’aiuto arriva da Sfnzan, zan zan, cui ci siamo rivolti per avere una mano, o meglio un “pennello” professionale. La questione è che AlimentarMente non ha un euro, ma è prima sostenitrice della regola che il lavoro vada pagato e correttamente. Quindi? Quindi, allo stesso modo in cui siamo promotori di una cucina raffinatamente grezza, che guarda a una natura ante e anti capitalista (sistema che l’ha snaturata per mettere in tavola prodotti all’apparenza belli e buoni), paga i servigi ricevuti con sistemi antichi ante e anti capitalisti: il baratto. E, dunque, in cambio del lavoro svolto, AlimentarMente apre una vetrina online per il suo logo designer.
In breve, se qualcuno avesse bisogno di un bravo grafic designer, si rivolga alla redazione (scrivendo a redazione@alimentarmente.it), che lo metterà in contatto con Sfnzan. E il cumulo di lettere avrà un nome e un pennello in mano anche per voi. Però non fate come AlimentarMente: pagate!
…Nome, pennello e anche sostanza senza ombre a disposizione per:
- Brand design
- Corporate identity
- Brochures
- Web design
- Packaging
- Banners Web
- Advertising
- Flyers
- Affissioni
- Allestimenti
- Catalog product
- Vector illustration
- Below the line
E che cavolo!
Una risposta
[…] durante lo scambio, il baratto di idee, capirete – grazie al logopedista – che i libri vanno aperti, non devono essere lasciati […]