L’alimentazione naturale da Eticamente

Credit foto© Wikipedia
Credit foto© Wikipedia

L’alimentazione macrobiotica che noi seguiamo altro non è che l’alimentazione naturale. Impariamone i fondamenti dall’esperta di cucina naturale Lorenza Minonzio.

Lorenza Minonzio è educatrice esperta di Medicina tradizionale cinese, fin da piccola convinta che “mangiare e nutrirsi significhi costruire il proprio benessere e da sempre appassionata di cibo sano”. Minonzio si è formata in cucina naturale in diverse scuole milanesi di cucina naturale raccomandate dal dottor Franco Berrino: si è diplomata nel 2011 come cuoca di cucina naturale presso la Scuola di Cucina Naturale La Sana Gola a Milano.
Ha poi completato la sua formazione all’Associazione di Macrobiotica italiana L’Ordine dell’Universo, dove ha concluso il secondo livello del corso base e il corso avanzato, entrando poi a far parte dello staff e gestendo con loro corsi di cucina base di macrobiotica. Infine nel 2015 ha conseguito il diploma alla scuola di cucina naturale La Gioia di Vivere, in pasticceria naturale. Perché la pasticceria può fare a meno dello zucchero, una delle materie più raffinate dalla industria alimentare. e noi lo sappiamo bene! Potete leggere l’intervista su Eticamente, al link:

https://www.eticamente.net/74853/lalimentazione-naturale-per-nutrire-bene-se-stessi-e-il-pianeta.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *