Biofera 2014 a Canzo: la terra protagonista

biofera 2013

Impoverire i cibi raffinandoli e allontanarsi dalla natura per favorire un’alimentazione sempre più industriale. Da venerdì 12 settembre a domenica 14 la Terra si fa di bio nei cortili di villa Meda con Biofera . Si tratta di una delle più antiche manifestazioni dedicate al biologico a livello nazionale.

Gli “ingredienti” della manifestazione sono vari e ricchi. Tra gli eventi culturali viaggi dei sensi, laboratori per farsi un libro in casa, lezioni di degustazione di vino, corsi per donne, quelle in attesa e le neomamme guidate allo svezzamento naturale, alla donna alle prese con il ciclo mestruale, fino alle signore in menopausa. Il corpo verrà alimentato non solo con insegnamenti intellettuali, ma anche buon cibo naturale, musica popolare, yoga. Per il “menù” completo clicca sul programma-di-Biofera-2014.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 13 Settembre 2014

    […] assoluto del fine settimana si conferma il cibo biologico e naturale: oltre alla Biofera di Canzo, San Pietro in Cerro, in provincia di Piacenza, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *