Con chi allenarsi a casa:il Settebello nazionale e Postural Motion

Postural Motion - dott. Andrea De Agostini

Oggi approfondisco l’argomento fare attività sportiva da casa. I consigli, in generale, su come allenarvi in casa, potete rispolverarli sul pezzo dedicato all‘allenamento in casa, durante le vacanze estive. Oggi, vorrei aggiornarvi proponendovi e precisandovi alcuni collegamenti in cui seguire i migliori allenamenti online. Potrete persino  allenarvi con il settebello italiano. il preparatore tecnico della Nazionale, Alessandro Amato, posterà video con esercizi destinati agli azzurri che sono a casa. I video, però, potranno essere visualizzati da chiunque iscrivendosi al canale, chiamato 7Bello Training Alessandro Amato official trainer.
Ognuno di noi potrà invece allenarsi tre volte alla settimana collagandosi alle dirette facebook di Postural Motion per seguire veri e propri corsi in diretta, e se perdeste qualche diretta, potrete recuperarla sulla pagina Postural Motion – dott. Andrea De Agostini come video.
Postural Motion® è un progetto basato sulla convinzione che un approccio trans-disciplinare, profondo alla radice dei problemi utilizzando le competenze di più specialisti accomunati dagli stessi valori, possa essere uno strumento dalla forza terapeutica enorme.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *